Spazio eventi e sale meeting a Venezia

A pochi passi da Piazzale Roma e dalla stazione ferroviaria, Palazzo Minotto vi accoglie con spazi ampi e organizzati, a seconda delle vostre esigenze. L’eleganza del palazzo storico e la finezza degli arredi e degli spazi si accompagnano all’atmosfera familiare, garantendo una signorile e accessibile soluzione per eventi culturali e privati.

Spazio per conferenze

Spazio per conferenze

Il salone principale è adatto a conferenze e meeting, fino ad un massimo di 20/40 persone, a seconda del tipo attività. A disposizione una sala e un salotto con vista sul canale, per break e rinfreschi che possiamo organizzare per voi.

Spazio per corsi e attività

I diversi allestimenti realizzabili rendono lo spazio adatto a lezioni, corsi di formazione e attività didattiche, anche di più giorni. La capienza massima, in base alle possibili tipologie organizzative, è di 20 persone. Disponibile una sala allestita per le pause e i break.

Spazio per corsi e attività
Spazio per eventi

Spazio per eventi

L’atmosfera è fondamentale per la riuscita di una cena speciale. Che sia una cena romantica a lume di candela o un incontro familiare o di numerosi amici, a Palazzo Minotto potrete trovare l’ambiente elegante e accogliente di una casa veneziana unito a un’atmosfera calda e rilassante. Un aperitivo con vista sul canale, una bella tavola imbandita e calde luci che vi abbracciano.

Stanza Rossa

Il rosso veneziano caratterizza questa sala da pranzo, intima e calda, utilizzabile come spazio per i break e per cene a lume di candela. Le pareti tinte con terre naturali si accompagnano all'oro dei diversi elementi d'arredo. Dettagli preziosi, quali il lampadario di Murano e le poltrone del Settecento, impreziosiscono la sala.

Stanza Rossa
Giardino

Giardino

Il giardino, uno dei cinquecento tesori per lo più nascosti di Venezia, è uno spazio a vostra esclusiva disposizione, sia che risiediate presso il nostro B&B, sia che desideriate organizzare piccoli aperitivi o rinfreschi. È una piccola oasi verde, non troppo sofisticata, perfetta per momenti di relax e soste pigre per immergersi nella lettura di un libro. Arredato in modo semplice e sobrio, vi accoglierà come luogo di riposo o per momenti di convivialità.