Appartamento Henry’s Heaven

LA TUA CASA VACANZE A VENEZIA

Appartamento Henry’s Heaven

Gabriella è felice di ospitarvi in questo luogo magico davanti alla Chiesa dei Frari, un piccolo e prezioso appartamento che ha ristrutturato amorevolmente affinché possiate immergervi nell’atmosfera veneziana. La casa è tutta per voi: l’accesso privato porta a una corte interna arredata e poi all’ingresso. Spazi comodi e riccamente ammobiliati, che vi accoglieranno come in un abbraccio.

Residence Venezia
Appartamento a Venezia

La corte privata

Dalla strada, varcata la soglia, una corte privata di 20 mq vi accoglie: uno spazio arredato, in cui trovare spazio per il relax, freschi aperitivi o cene a lume di candela, in totale riservatezza.

L’ingresso

Questa stanza, con le luci basse e calde, è il nucleo centrale della casa. A destra, una cucina attrezzata e accessoriata (lavastoviglie, forno, microonde, bollitore, tostapane); a sinistra, una dormeuse. L’ambiente, come tutta la casa, è dotato di aria condizionata e wifi. Dietro l’angolo, una toilette di servizio con lavatrice e la scala per il primo piano.

Soggiorno a Venezia
Loft Venezia

Stanza rossa, la stanza della Passione

Oro e rosso. La stanza vi accoglie con questi colori e mobili originali del Settecento e Ottocento. Il letto, king size, è decorato con broccati e sete preziose che vi riportano alla Venezia settecentesca. In questa stanza i vostri sogni saranno protetti da San Pietro che, con in mano le chiavi del Paradiso, vi saluta se vi affacciate alla finestra (guardate la Chiesa dei Frari). Il bagno privato, finemente decorato, ha la vasca e una finestra che guarda alla corte.

Stanza blu, la stanza dell’Angelo

Blu e argento, il colore dei sogni. Tra tende di seta e lampade antiche, un angelo d’argento accompagnerà il vostro sonno. Il disegno sulla parete frontale riprende il disegno dell’altare di una chiesa veneziana del 17°secolo. Dalle finestre, la chiesa dei Frari. È presente un grazioso bagno con doccia, impreziosito da marmi e mosaici.

Appartamento veneziano